Gentili soci buongiorno.
A breve aprirà la campagna tesseramenti per la stagione 2023 con alcune novità sostanziali.
Come già annunciato a suo tempo dal precedente direttivo, le quote subiranno leggere modifiche a livello di tariffe, ma soprattutto una netta diversificazione fra atleta agonista (cioè con gare finite nell’anno solare pertinente) e non agonista.
I dettagli verranno comunicati ad apertura lista iscrizioni.
Tale apertura verrà effettuata esclusivamente per atleti che rinnovano il tesseramento (quindi iscritti nell’attuale stagione che volge a termine) e per nuovi atleti con tesseramento “base” cioè senza utilizzo di piscine/palestre.
La lunga lista di richieste che abbiamo registrato nei mesi di settembre e ottobre ci ha imposto, per garantire spazio acqua a tutti i soci, di chiudere l’accettazione delle domande per utilizzo piscine/palestre con il giorno 31 ottobre scorso.
Tali candidati verranno contattati privatamente dalla segreteria per la documentazione necessaria.
A scanso di equivoci ricordiamo che ogni forma di tesseramento deve essere accettata dal direttivo che ha piena e assoluta discrezionalità in merito.
Per assecondare suggerimenti pervenuti da alcuni soci storici, si è deciso di posticipare la chiusura del tesseramento “base” al 30 giugno 2023.
Infine dolente nota:
dopo lunghe e attente valutazioni anche con la supervisione del socio Fabio che ci tutela legalmente (cui va puntuale ringraziamento), si è deciso di rinunciare all’utilizzo delle palestre KUNTER e ITI a causa dei nuovi disciplinari d’uso letteralmente inattuabili per una società dilettantistica come la nostra.
Saluti, sempre sportivi.
Il Direttivo