Nuoto dal 5.10

Cari soci,

comincia finalmente a pieno regime la stagione natatoria col ripristino di tutti gli orari disponibili nelle 3 piscine a nostra disposizione, compreso il corso di nuoto ogni martedì. Non si può e non si dovrà dimenticare lo stato di emergenza dovuto alla pandemia di Covid-19 e pertanto sarà necessario sopportare alcune restrizioni imposte all’accesso agli impianti, in particolar modo al numero massimo di atleti per corsia e all’obbligo di indossare la mascherina nei locali chiusi. L’ingresso contingentato ci costringe inoltre a continuare ad utilizzare il sistema prenotazioni e di adottare alcune regole che permettano la fruizione da parte di tutti i soci. I “Doodle” con cui prenotarsi sono a tutti gli effetti la lista presenze che dobbiamo fornire al gestore settimanalmente e vi chiediamo gentilmente di prestare attenzione nell’inserire e modificare le vostre preferenze (errori e doppi inserimenti devono altrimenti essere corretti giornalmente dal sottoscritto). A tal proposito l’affluenza maggiore sappiamo essere concentrata a partire da gennaio, ma per evitare malcontenti vi chiediamo da subito di rispettare alcune regole di buonsenso. Il doodle sarà mensile, pertanto:

  1. Prenotare max 2 occorrenze a settimana per quella successiva
  2. La prenotazione oltre le 2 occorrenze è possibile solo il giorno prima dopo verifica posti

A scanso di equivoci: si può prenotare solo per la settimana successiva per un massimo di 2 nuotate. Oltre è necessario aspettare il giorno prima in cui si vuole nuotare e verificare la disponibilità.

Monitoreremo puntualmente la situazione segnalandovi eventuali irregolarità e ci riserviamo di prendere delle decisioni drastiche nel caso in cui non vengano rispettati i regolamenti da parte dei soci utenti. Gli assistenti bagnanti sono incaricati anche della procedura di ingresso e della sorveglianza del regolamento della struttura.

I seguenti Doodle verranno rinnovati mensilmente e troverete sempre il link aggiornato nei preferiti della home page e su whatsapp. Vi invitiamo a leggere anche i rispettivi regolamenti.


Piscina Albert Pichler – via Maso della Pieve

7 persone max per corsia

Assistente bagnanti: Monica Malini

Prenotazioni Maso


Piscina Samuele – via Guncina

6 persone max per corsia

Assistente bagnanti: Emil Poli

Prenotazioni Samuele


Piscina Karl Dibiasi – viale Trieste

7 persone max per corsia

Assistente bagnanti: Aron Scuttari

Prenotazioni comunale

Le tessere di accesso sono disponibili per il ritiro presso il tabacchino di Christian Goretti in via Cesare Battisti (a fianco del bar Roxi) insieme ad un presente che vi tornerà sicuramente utile in questo periodo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *